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SERVIZIO DI ASSISTENZA

Il servizio consiste nella fornitura di assistenza e manutenzione sia dell’hardware sia del software per i personal computer installati presso la sede del Cliente.

Il servizio di assistenza si divide in tre diverse tipologie:

Assistenza hardware – Consiste nell’installazione di apparecchiature e relativa riparazione in caso di guasti o malfunzionamenti, nella sostituzione di parti non più funzionanti o rovinate e quant’altro connesso alla funzionalità delle apparecchiature e della relativa componentistica.

Assistenza software – Consiste nell’installazione di software applicativi o dei suoi aggiornamenti, nell’assistenza operativa ed organizzativa, recupero di archivi danneggiati, salvataggio di archivi, manutenzione di base dati, formazione ed addestramento sui nuovi prodotti e quant’altro connesso al software applicativo.

Assistenza sistemistica – Consiste nella configurazione o riconfigurazione del software di base e di rete, sia dei server che dei singoli posti di lavoro, nella progettazione di reti informatiche sicure e nell’analisi di reti informatiche esistenti cercando di individuare eventuali punti deboli, nello stimare i costi e consigliare l’adozione di particolari procedure e l’acquisto di particolari antivirus, firewall, programmi di crittografia e componenti hardware che assicurino la sicurezza, nell’installare o supervisionare l’istallazione di componenti software e hardware per la sicurezza, nel monitorare il buon funzionamento della rete informatica e del sito internet aziendale, nell’intervenire in caso di infezioni da virus o intrusioni nella rete informatica in modo da assicurare il recupero dei dati e il non ripetersi dell’intrusione, nel segnalare quando opportuno le intrusioni alle forze dell’ordine, nel tenersi aggiornati sullo sviluppo di minacce alla sicurezza e di prodotti per la sicurezza informatica e quant’altro connesso al software di base e di rete.

Il servizio di assistenza viene fornito in tre diverse modalità:

Assistenza on-site

Assistenza remota

Assistenza telefonica

La TINN Service è certificata UNI EN ISO 9001:2008 per l’erogazione del servizio di assistenza.
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